Ortodonzia Invisibile

Il nostro studio collabora solo con specialisti certificati invisalign®

Ortodonzia Invisibile: trattamento per raddrizzare i denti

Uno dei motivi per cui molti adulti evitano di sottoporsi a trattamenti ortodontici è l’imbarazzo provocato dalla presenza degli “attacchi e fili metallici” sui denti. Coscienti di questa problematica abbiamo deciso di introdurre nel nostro studio il trattamento di ortodonzia invisibile Invisalign. Grazie alla presenza di Staff medico specializzato in Ortodonzia e certificato Invisalign Provider.

Trattamento ortodontico Invisalign

Ortodonzia invisibile Invisalign: un trattamento ortodontico che consente di riallineare i denti senza che il dispositivo sia visibile dall’esterno. Invisalign consente movimenti ortodontici di estrema precisione.

Una volta prese le impronte della bocca del paziente e deciso il percorso da intraprendere, verrà realizzata una serie di allineatori (mascherine) su misura per la bocca del paziente.

Come funzionano gli allineatori dentali invisibili?

Con gli aligner invisalign i denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale che il nostro odontoiatra ha pre-definito.

Gli aligner invisalign sono realizzati con un materiale termoplastico resistente e innovativo. Ogni allineatore dentale invisalign viene sostituito dopo alcuni giorni (in base al trattamento ortodontico specifico). Il tempo necessario per arrivare al risultato finale dipenderà dalla complessità del caso specifico.

A differenza dei tradizionali apparecchi ortodontici, gli allineatori Invisalign sono RIMOVIBILI.

Così che il paziente possa rimuoverli per lavarsi i denti e prima di mangiare. Durante un trattamento Invisalign si può mangiare e bere ciò che si vuole. È ovviamente molto importante lavarsi i denti e passare il filo interdentale prima di indossare nuovamente la mascherina.

Check-up con scanner
intraorale i-Tero

Impronta digitale 3D per vedere in tempo reale come sarà il tuo nuovo sorriso

Diagnosi e preventivo immediato, specifico per ogni problematica

Impronta digitale 3D per vedere in tempo reale come sarà il tuo nuovo sorriso

Prenota ora la tua visita.

Per garantire i migliori risultati possibili, solo un ortodontista specializzato e certificato da Align Technology può diagnosticare ed applicare il trattamento ortodontico Invisalign.

Per vedere se il trattamento Invisalign è un’opzione efficace per te e può aiutarti ad ottenere il sorriso che hai sempre desiderato, contattaci per fissare un appuntamento.

I nostri Studi Odontoiatrici

Roma

Via Emilio Praga 14
00137 Roma RM

065 3099175

Rieti

Viale Emilio Maraini 106
02100 Rieti

0746 270115

Passo Corese

Via XXIV Maggio 135
02032 Passo Corese RI

0765 487401

Guarda come funziona Invisalign

Prenota la tua visita

Compila i campi qui sotto per richiedere la tua visita. Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff.