Ortodonzia Invisibile a Roma

Il nostro studio collabora solo con specialisti certificati invisalign®

Ortodonzia Invisibile a Roma: torna a sorridere!

I trattamenti ortodontici sono sempre stati motivi di imbarazzo negli adulti: ‘attacchi e fili metallici’ rendono difficile comportarsi con disinvoltura. Proprio per tale motivo abbiamo introdotto nel nostro studio innovativi sistemi di correzione per denti danneggiati o storti, come il trattamento di ortodonzia invisibile invisalign. La presenza di uno Staff medico specializzato in Ortodonzia e certificato Invisalign Provider ci ha consentito di trattare numerosi casi con l’ortodonzia invisibile a Roma.

L’ortodonzia invisibile Invisalign

L’Ortodonzia invisibile Invisalign è un trattamento ortodontico che consente di riallineare i denti senza la necessità di un apparecchio invasivo, che risulti in qualche modo visibile dall’esterno. I movimenti ortodontici del trattamento risultano estremamente precisi e funzionali all’eliminazione del problema.

Il trattamento di ortodonzia invisibile nel nostro studio a Roma avviene secondo la seguente procedura: per prima cosa vengono prese le impronte della bocca del paziente e successivamente verranno realizzati una serie di allineatori dentali invisibili su misura. In questo modo l’apparecchio invisibile sarà un prodotto personalizzato di eccezionale qualità.

L’utilizzo degli allineatori dentali invisibili

Gli aligner invisalign, anche chiamati allineatori dentali invisibili, costringono i denti a muoversi nel corso del trattamento fino al loro completo allineamento nella posizione finale ritenuta ideale dal nostro odontoiatra.

In base al trattamento odontoiatrico di cui ha bisogno il paziente ogni allineatore viene sostituito dopo un determinato periodo di tempo. Il tempo del trattamento dipende sempre dalla complessità del caso. Tutti gli allineatori dentali di Clinica Dentale Corese sono realizzati con materiale termoplastico di alta qualità, resistente e innovativo.

A differenza dei tradizionali apparecchi ortodontici, gli allineatori Invisalign sono RIMOVIBILI.

Ciò consente al paziente di rimuovere liberamente gli allineatori per lavarsi i denti. Inoltre, durante il trattamento si può sempre bere e mangiare quello che si preferisce: l’importante è lavarsi sempre i denti prima di indossare nuovamente gli allineatori.

Check-up con scanner
intraorale i-Tero

Impronta digitale 3D per vedere in tempo reale come sarà il tuo nuovo sorriso

Diagnosi e preventivo immediato, specifico per ogni problematica

Impronta digitale 3D per vedere in tempo reale come sarà il tuo nuovo sorriso

Prenota la tua visita di ortodonzia invisibile a Roma.

Per capire se l’ortodonzia invisibile è un’opzione efficace per i tuoi denti e per ottenere il sorriso che hai sempre desiderato, contattaci per fissare un appuntamento.

Se desideri ottenere i migliori risultati possibili rivolgiti ad un ortodontista specializzato e certificato da Align Technology per diagnosticare ed applicare il trattamento ortodontico Invisalign.

Scopri tutte le sedi di Clinica Dentale Corese, puoi svolgere il trattamento di ortodonzia invisibile anche a Terni, Rieti e Passo Corese

I nostri Studi Odontoiatrici

Roma

Via Emilio Praga 14
00137 Roma RM

065 3099175

Rieti

Viale Emilio Maraini 106
02100 Rieti

0746 270115

Passo Corese

Via XXIV Maggio 135
02032 Passo Corese RI

0765 487401

Guarda come funziona Invisalign

Prenota la tua visita

Compila i campi qui sotto per richiedere la tua visita. Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff.